mercoledì 14 marzo 2012

Orecchini petali e rugiada

Ciao a tutti,
                     sono giorni che cerco di realizzare alcune idee che ho nella mia testolina e che non mi lasciano in pace...
...ora qualcosa sono riuscita a creare:
 petali su cui si posa al mattino la rugiada.


Settimana faticosa per alcuni impegni e inoltre non sempre i materiali "ubbidiscono", e  poi si aggiunge la fretta di vedere il risultato di un'idea, così nascono i cosidetti "pasticci"!


"Porta pazienza e calma in ogni angolo della tua mente, riprenditi il comando del tuo tempo" mi dico,e poi pian piano...

E ho realizzato gli orecchini qui a fianco e ne ho ancora sul mio banco di lavoro, spero di riuscire a terminarli;))





A presto
Anna

3 commenti:

  1. Colori tenui e forme delicate.
    Mi piacerebbe vederli indossati.
    P.S.: le bomboniere a che punto sono ?

    RispondiElimina
  2. Per realizzare le mie idee per le bomboniere ho faticato da matti:
    la macchina da cucire non andava bene, il materiale che ho scelto per realizzare l'oggetto, troppo molle (uso il kato polyclay e le nuove mandate di panetto sono molli), ho sperimentato la pittura ad olio e ci vuole tempo per l'asciugatura, altro problema la vernicetta protettiva...
    che barba e che noia! ...Ma non mollo, testarda come i muli???
    Le difficoltà servono... spero:))
    Grazie
    Anna

    RispondiElimina
  3. che belli e che bel colore!!!!
    ciao Grazia

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...