sabato 31 marzo 2012

Chandelier...

Finalmente posto una creazione!

Ho lì sul tavolo i pezzi e non riesco a trovare il tempo per montare...
Il progetto e il risultato finale non era questo, e mi sono rassegnata, solo per questa mattina °_°, a non proseguire con quell'idea... poi ad un certo punto ho preso in mano gli chandelier che avevo acquistato tempo fa e 
 ho creato questi orecchini.

 Pensavo alle fiamme che bruciano:

Tubicini color rosso corallo in polymer clay;
Bugle toho;
Madreperla variegata;
Chandelier e componenti in argento.







                                                   A presto
                                                   Anna
                                                

















P.S. Andate sul blog di Angela e ... orecchiniinallegria.blogspot.com , poi tornate eh:))

2 commenti:

  1. Cara Anna, questi orecchini sono particolari,
    pensavi di farli un po' diversi ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'idea era diversa e viste le difficoltà ho momentaneamente sospeso... poi ho deciso di utilizzare gli chandelier.
      E mi piacciono così.
      Grazie
      Anna

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...