venerdì 25 ottobre 2013

Premio "BLOG YOUR OUT"

Ciao a tutti,

ho ricevuto con grande sorpresa e gioia dalla bravissima Antonella del blog: http://lecosedellaanto.blogspot.it/, il premio "Blog your out"...


                         



...e consiste nel rispondere ad alcune domande e poi assegnare il premio ad altri 10 blog con meno di 100 followers...

Ecco le domande e le mie risposte:

Che cosa/chi ti ha incoraggiato a bloggare?
La mia famiglia ed in particolare i miei figli mi hanno dato la spinta ad intraprendere questa strada. E poi il mio grande desiderio di condividere non solo le mie passioni creative ma anche le mie emozioni.

Come hai scelto l'argomento da trattare nel blog?
Seguento le mie passioni...

Una cosa che le persone non sanno di te? 
Mi piacerebbe realizzare giocattoli fatti a mano per bambini, e aprire un negozio  per i bimbi... dove tutto è possibile con la fantasia =)

Descrivi il tuo stile in tre parole
-Elegante,solare,semplice

Cosa ti piace fare quando non blogghi?
Camminare, giocare con le mie ranocchie (figli), leggere (quando riesco), dipingere.

Scegliere altri blog da premiare non è stato semplice perché li premierei tutti... ognuno ci mette se stesso in quello che realizza.

Comunque ho scelto i 10 blog:

-Ilfilochiaro
-Laquesaba
-Lecreazionidisissi
-orecchiniinallegria
-twolittlebirds
-indielab
-yleanna
-ilmondoditabitha
-robedagatti
-nigutind'or

Un bacione a tutti
Anna

5 commenti:

  1. Ciao Anna! Grazie per avermi assegnato questo premio! Pubblicherò al più presto un post sul mio blog e riassegnerò il premio.
    Io non so fare il chiacchierino, ma lo fa mia zia e l'ho vista lavorare... prima o poi ci voglio provare anch'io, Adoro i risultati e certe volte ci vedo anche una certa assomiglianza con l'uncinetto nei punti finiti!
    A presto,
    Lisa
    www.ilmondoditabitha.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Anna, grazie mille!! Ho risposto al tuo commento nel mio blog e ti ho citata a fine post :-) Grazie, sei stata gentilissima! Scopro qui nel tuo blog un sacco di cose stupende! A presto, silvia

    RispondiElimina
  3. Grazie Anna per il premio e congratulazioni anche a te ;-)! Sai che ogni volta che vedo qualcosa fatto al chiacchierino, con infinita pazienza, mi dico " eh, io non potrei mai, ho tre figli!" e invece tu dimostri che l'importante è volerlo!!!Brava!

    RispondiElimina
  4. Grazie carissima Anna, sono onorata !
    Congratulazioni ache a te.
    Spero presto di poter far fronte ai miei "obblighi" di premiata.
    Scusa se non ti ho risposto subito...ho avuto un po' di problemi di tempo,
    mannaggia.....
    Un abbraccio.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...