mercoledì 9 ottobre 2013

Teschio a chiacchierino - tatted skull

Ciao a tutti,

oggi pomeriggio qualche debole raggio di sole è penetrato nella mia casa illuminando tutte le stanze... finalmente =))

è arrivata anche qualche altra cosa a casa mia e ho cercato di far finta di niente. Mia figlia mi ha chiesto di realizzarle un ... un.. em teschio a chiacchierino per Halloween.
A me non piacciono i teschi +_+ aiut.

Comunque ho trovato lo schema, incredibile non pensavo...

eccolo...


Vi metto il link: http://victats.blogspot.it/2010/10/unbelievably-crabby.html

se volete realizzarlo...

Io preferisco le zucchette, i fantasmini, i cappelli da strega... prossimamente ^_^

A presto
Anna

7 commenti:

  1. Noooooo non ci credo....
    un teschio a chiacchierino...
    Troppo forte !
    A me invece piacciono molto i teschi.
    Buona giornata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Angela, mi sono divertita a realizzarlo e mi è piaciuto come teschio :))
      Grazie e buona serata.

      Elimina
  2. Cara Anna, perché non crei una tua pagina su Facebook.
    In questo modo potremmo vedere sicuramente il tuo ultimo post. Cosa che non accade con Google...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Angela, hai ragione devo assolutamente farlo!
      Grazie mille e buon week end :)

      Elimina
  3. mi piacerebe realizzare il teschio ma non in lingua italiana no riuscirei a farlo... anche perchè non sono molto brava a realizzare tutto ciò come voi...se potete aiutarmi.... grazie comunque

    RispondiElimina
  4. mi piacerebe realizzare il teschio ma non in lingua italiana no riuscirei a farlo... anche perchè non sono molto brava a realizzare tutto ciò come voi...se potete aiutarmi.... grazie comunque

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao First Lady, nel post ho messo il link al sito dove puoi trovare il tutorial in inglese. Spero di aver capito il tuo problema.
      Anna

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...