lunedì 20 febbraio 2012

Sky flower Ring - Anello sky flower

Ciao a tutti,

                     ed eccomi con un anello creato con la cane "sky flower" di alcuni mesi fa.
 La base che ho scelto é in rame ed é regolabile, comprata sabato alla fiera di Bergamo "Creattiva", ma di questa esperienza ne parlerò in un  post prossimamente...
   
               Ho lavorato per alcune ore per preparare la base in kato polyclay, e poi dopo la cottura il solito lavoro con la carta vetrata e il panno per lucidare.

La vernicetta della pearlex non la metto più, preferisco questa finitura...

L'anello lo troverete nei miei siti di vendita.

Spero che vi piaccia.

A presto
Anna

4 commenti:

  1. Ciao Anna, ieri ho postato un commento ma dov'è finito ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non lo so...
      pazienza, a volte ci vuole pazienza con internet...
      A presto
      Anna

      Elimina
  2. Allora riposto il mio commento.
    Come hai fatto a fare una fantasia cosi' precisa ?
    A me piace tanto pero', secondo me, se in futuro userai una base argentata ne avrai un risultato piu' elegante perchè questa fantasia azzurra è fine e la vedo piu' adatta all'argento.
    (Scusa se mi sono permessa)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I consigli e le critiche vanno e fanno sempre bene... almeno a me personalmente;)))
      Anna

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...