venerdì 10 aprile 2015

Biglietto per una Prima Comunione a quilling

Realizzare qualcosa per qualcuno è sempre una bella sfida....
... e come procedo??
Incomincio a pensare alla persona a cui andrà quell'oggetto, o come in questo caso un biglietto di auguri per una prima comunione.

A volte o si hanno troppe idee, oppure c'é il vuoto! Sia in un caso che nell'altro non si combina NULLA!!!

In questi giorni ho azzerato le numerose ideee e ho tenuto buona la mia fantasia pensando che mettere sul tavolo alcuni materiali di scrapbooking e fare delle prove potesse aprirmi una strada...


Beh, ho tirato fuori le mie striscioline di carta per il quilling, colla, l'attrezzo per arrotolarle, i timbri, i cartoncini colorati per il biglietto e poi pian piano....
... è nato un progetto "semplice".



Spero che vi piaccia :)
Buon week-end!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...