sabato 27 febbraio 2016

Tatted Flowery bookmark - segnalibro a chiacchierino

Quando le giornate sono uggiose e piovose ciò che mi piacerebbe fare, se ho un pochino di tempo, è di leggere...
... sono appassionata di libri gialli e la mia scrittrice preferita è Agatha Christie.

L'altro ieri mi sono accorta che di segnalibri a chiacchierino non ne avevo più: regalati. prestati e venduti... ok e per me???

Subito navette cariche e via.....

Ho scelto uno schema che volevo realizzare da tantissimo tempo e anche se non so esattamente perchè non l'ho mai fatto: "Flowery bookmark" di Jane Eborall.
Il link: http://www.janeeborall.freeservers.com/Bookmarks.htm

Ecco quello che ho realizzato io...



 ... come i fiori della pianta della Magnolia!


Ora che è finito posso leggere.... ^__^

Spero vi piaccia.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...