martedì 12 giugno 2012

Orecchini elettrici

Ciao a tutti,

                    finalmente dopo due giorni senza pc e senza internet, ho ripreso, da ieri sera i miei contatti.

In questi giorni ho lavorato parecchio sulla scelta dei colori e ho deciso di esagerare: tonalità elettriche e shock, oserei dire.

Le forme così da me tagliate sono anche"esageratamente" lunghe.

Ho già usato un colore intenso, l'azzurro,  nel  mio ultimo pendente a chiacchierino, che trovate qui:  http://anna-chiacchierino.blogspot.it/2012/06/pendente-chiacchierino-con-anello.html
poi mi sono lasciata trasportare nel mondo delle paste polimeriche dove si possono unire più colori e creare anche delle sfumature. Più difficile con il cotone!

Pensando all'estate, ai paesi tropicali...




 Non ho ancora deciso il tipo di monachelle da utilizzare °_° .
Aspetto l'ispirazione...



A cosa pensate quando guardate queste forme e ai colori??

Spero  vi piacciano.

A presto
Anna

2 commenti:

  1. Estivi !!!
    Mi fanno pensare a Maui dove si pratica surf e agli ibiscus
    delle Hawaii.
    Molto energetici.
    Devo dire che mi sembrano una scelta nuova per te...
    Belli belli.
    Buona giornata.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...