mercoledì 13 giugno 2012

Premio "Blog 100% Affidabile"

Ciao a tutti,
                    dopo una settimana trascorsa tra  impegni e attività di fine anno, pizzate, senza pc per qualche giorno, un via vai di ragazzine adolescenti...

...finalmente:

... posso ringraziare Grazia di Magikemani http://magikemani.blogspot.it/ per avermi scelto per  il premio di "Blog Affidabile"




1) E' aggiornato regolarmente
2) Mostra la passione autentica del blogger per l'argomento di cui scrive
3) Favorisce la condivisione e la partecipazione attiva dei lettori
4) Offre contenuti ed informazioni utili e originali
5) Non é infarcito di troppa pubblicità
Cosa deve fare chi riceve il Premio ?
Ecco come procedere:
A) Se ricevi il premio, scrivi un post sul tuo blog ringraziando il sito/blog che ti ha nominato con un link ed inserisci dove preferisci sul tuo sito/blog il distintivo de "Il Blog Affidabile" che trovi in questa pagina. Spiega inoltre brevemente quando e perché hai deciso di aprire il tuo blog.
B) Nello stesso post segnala altri 5 siti/blog che a tuo giudizio sono meritevoli di menzione. Ricordarti di far precedere l'elenco dei blog che hai scelto da questa dichiarazione solenne:
"Dichiaro che i blog seguenti da me scelti rispettano le 5 regole del Premio "Il Blog Affidabile"  disponibili a questa pagina http://www.gliaffidabili.it/a/altro/il-premio-il-blog-affidabile . Sono pertanto una risorsa utile per gli utenti della Rete e meritevoli di essere conosciuti da un pubblico più ampio".
Se conosci più di 5 blog meritevoli di ricevere il distintivo del blog affidabile consigliaceli e li terremo in considerazione per il premio.
C) Fai sapere ai blog/siti che hai scelto che sono stati premiati inviando loro un link a questa pagina se vogliono saperne di più sul Premio e sul suo funzionamento.

Purtroppo non sono riuscita a comporre i 5 blog affidabili perché questo premio l'hanno ricevuto già.
 Continuerò a cercare...

Qualcosa di me la posso dire: mi piace ascoltare la musica, quando creo, riordino in casa, e in tutti quei momenti in cui ho bisogno di energia.
Amo le belle giornate di sole, la montagna e il mare.

A presto!
Anna


2 commenti:

  1. Sicuramente ti meriti questo premio, anche se non vado matta per queste iniziative, sono convinta che i commenti positivi ci diano una grande forza e lo stimolo a non fermarsi mai.
    Buona giornata
    Maddalena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì hai ragione aiutano e danno carica per proseguire...
      Anch'io la pensavo come te, poi quando ho visto dei "frutti" positivi nel far girare queste iniziative, mi sono ricreduta. Tutto sta nel come si fanno le cose.
      Grazie e buona giornata.
      Anna

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...