domenica 16 settembre 2012

Challenge "Think Pink"

Buona domenica,
                             gli orecchini che vedete nella foto sono stati fatti da me per il Challenge del mese di settembre: "Think Pink" su Etsyitalianteam.

Ho deciso di parteciparvi per darmi un piccolo "sprint" su Etsy...
... in questi ultimi mesi estivi sono rimasta a guardare gli altri...

... col caldo e la mia banda a casa non ho avuto molte possibilità di terminare o realizzare.

Alcune ore del mio preziosissimo sonno, tanta concentrazione, e tanta voglia di partecipare entro il 15 settembre, nonostante un miliardo di impegni, hanno dato forma a questi orecchini.

La votazione si è aperta già alle 24 di oggi: ed io sono indietro, Aiutoooo!!

Se andate sul sito di Etsyitalianteam  vedrete tante e belle  creazioni...
... spero che la mia vi piaccia di più;D


Tutti possono votare, il mio negozio si chiama: eannie

Vi metto il link al sito: http://etsyitaliateam.blogspot.it/





A presto
Anna

3 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...