domenica 8 gennaio 2012

Un pò di neve

Ciao a tutti,
                     beh, incominciamo col dire: METTETEVI COMODI...

non vi preoccupate se entrerà un pò di neve nella vostra casa e nella vostra mente non è poi tanto fredda.

Come promesso le foto delle mie montagne dove abbiamo trascorso le vacanze io e la mia banda.

In quei pomeriggi, lavoravo con le mie navette accanto alla finestra che dà sulle montagne innevate, con la copertina sulle gambe come mia nonna, e intanto il mio cervello pensava a creazioni nuove e a quelle vecchie da terminare... perchè dovete sapere che poi, io, delle mie creazioni me ne innamoro, belle o brutte, perfette o imperfette.





Spero che vi siano piaciute.
A presto!
Anna

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...