giovedì 26 gennaio 2012

Miniatura: aragosta - Polymer clay miniature lobster

Ciao a tutti,
                     è da un pò di tempo che avevo 
voglia di cimentarmi con le miniature, e chiaramente sono partita da una cosa semplice;)) ho deciso per l'aragosta in accordo con la mia prima figlia che anche a lei piaceva. Ho seguito un tutorial tutto in inglese ma semplice e la ragazza che li propone è davvero brava. Qui sotto ci sono le foto del mio lavoro ancora non terminato perchè ho dei dubbi sul tipo di piatto da utilizzare, però sono giorni che ci lavoro e volevo farvelo vedere...

 La pasta polimerica che ho usato è la you-clay della to-do, il colore l'ho preparato io.

Spero vi piaccia!
A presto
Anna                 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...