lunedì 13 agosto 2012

Un pò di magia... la natura

... vi sono artisti di ogni specie. Nondimeno, ne esiste un gruppo meritevole di essere maggiormente celebrato. E' quello della vita: senza pennelli, dipingono a vividi colori l'esistenza. Senza scalpello o bulino, scolpiscono la magia del vivere. Senza una scala creano musica per tutti. Senza coreografia, intrecciano la danza della vita.
Quando veniamo alla luce, ci sono affidati gli strumenti adatti a creare una vita di bellezza. Ma gli gli stessi strumenti possono essere usati per eternare bruttezza e distruzione. Dobbiamo solo sperare che, giunti a una certa fase della nostra vita, sapremo decidere di rispecchiare la bellezza. Molte opere d'arte impallidiscono col tempo, si distaccano a briciole dai muri. Ma una vita d'amore no: una vita d'amore è per sempre. 

Sono tornata per poco ed ora  sono in montagna, poi partenza per il mare.

Il brano che ho trascritto, e che mi ha colpita tanto, é tratto dal libro delle vacanze di mia figlia...

... vi faccio vedere le nostre gite in montagna, tra la natura, il sole caliente e l'acqua dei torrenti...


Farfalle, tantissime e disposte a farsi fotografare.


 Torrenti e cascate d'acqua gelata...



E questa foto qui sotto, che apparentemente non dice nulla in realtà su ogni filo d'erba c'è una gocciolina minuscola che incontrando i raggi di sole produceva una luce come in un prisma. Così tante tutte insieme era davvero uno spettacolo... il piccolo mondo delle fatine!



 I nostri piccoli eroi nell'acqua gelata: cinque bimbi ed un cane;)) (non tutti miei!)

Anch'io ho messo i piedi nel torrente gelato °-°

A presto e BUONE VACANZE!!!
Anna

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...