giovedì 17 maggio 2012

Premio "Liebster Blog"

Ciao a tutti,
                    ricevo con immenso piacere dalla carissima Angela,  orecchininallegria.blogspot.it, il premio: "Liebster Blog:



Le regole per ritirarlo sono:


- nominare chi assegna il premio;
- donarlo a 5 blog cari e talentuosi che stanno emergendo e che hanno meno di 200 followers;
- avvisare i destinatari con un messaggio sul blog
Dopo accurata indagine sono giunta a queste creatrici:

- twolittlebirdscountry.blogspot.it
- lecreazionidisissi.blogspot.it
- amepiacecos.blogspot.it
- allegroebrillante.blogspot.it
 
Congratulation...
 
A presto
Anna
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

8 commenti:

  1. Cara Anna, ti ringrazio tantissimo del pensiero.
    Questo premio l'ho già ricevuto, ma fa sempre piacere sapere che qualcuno mi segue e apprezza i miei lavori.
    Sono orgogliosa di essere tra i tuoi blog emergenti preferiti e spero che la nostra conoscenza si trasformi presto in amicizia e sostegno.
    Maddalena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sapevo che l'avessi già ricevuto:(
      Anch'io spero che la nostra conoscenza prosegua e porti frutto, aiutandosi con consigli, commenti, tutorial e con tante belle idee e creazioni...
      A presto
      Anna

      Elimina
  2. grazie mille Anna !!! sono contentissima per questo premio, è il secondo che ricevo......vado a preparare il mio post, sarà dura scegliere solo 5 blog ! ti invio un abbraccio... virtuale !!!

    RispondiElimina
  3. Grazie di avere scelto il mio blog tra i 5! Se riesco a decidermi sui 5 blog emergenti che preferisco ritiro il premio :)
    buona giornata!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...