sabato 17 dicembre 2011

Nuovi acquisti

Ciao a tutti,
eccomi di nuovo finalmente con un post... dopo alcuni giorni di  assenza in attesa del materiale che non arrivava: il materiale ordinato dall'inghilterra è arrivato in 4 giorni con posta raccomandata, mentre un altro ordine con corriere non ne avevo traccia!!!  Senza l'ultimo non potevo utilizzare l'altro.
Finalmente ieri sera mi è stato consegnato il pacco e mi è tornato il sorriso.
Non ho neppure dato retta alla mia posta, al blog e a Misshobby!
Il materiale che ho acquistato serve principalmente allo SCRAPBOOKING.
I miei biglietti di natale, argh:(!!!
Spero che vi piacciano.
Stamattina mi sono svegliata presto e ho cominciato a lavorare ai biglietti... presto metterò le foto.

A presto
Anna

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...