Ciao a tutti,
in questi giorni e con queste giornate meno fredde passo
più tempo con le mie piante in balcone e ieri mi sono accorta che il mio
albero di albicocche è fiorito...
E' una meraviglia di colori... e pensare che l'ho comprato a pochi euro in un ipermercato, si trovava in un sacchetto con le radici immerse nella segatura. Mi ha colpito il suo tronco sottile e pendente tutto su di un lato, senza germogli...
...eppure in quel tronco così poco elegante e spoglio io sentivo la sua vita... e senza pensarci su due volte l'ho portato via.
Ora è con noi da 5 o 6 anni e un anno sì e un anno no
ci regala le mini albicocche... buonissime!
Per qualcuno di mia conoscenza non aveva speranza...di vita
Qui a fianco gli orecchini che sanno di primavera...
...un filo di rame attorcigliato su se stesso come un ramo;
...mezzi cristalli rubino;
...le api senza le quali molti fiori non darebbero frutti.
Un saluto a tutti voi che passate a trovarmi qui sul mio blog... forse un pò per curiosità, un pò perché piace... chissà!
Mi dimentico sempre ma li troverete nei miei siti di vendita per chi ne fosse interessato.
A presto
Anna