martedì 10 settembre 2013

Sabbia e gocce di mare blu

Ciao a tutti e ben ritrovati...

vorrei per prima cosa ringraziare tutti coloro che mi seguono, coloro che passano nel mio blog e poi magari ritornano, e anche solo per chi sbircia.
Sono arrivata a quasi 50000 visite e per me sono davvero un sacco!! ^_^

... un sacco non solo di numeri, ma di persone che viaggiano nel web alla ricerca...
... un pò come me =))


In questo periodo  sto studiando nuovi schemi a chiacchierino, e ieri mentre stavo apportando delle modifiche ad uno schema già fatto ho sbagliato.
Una piccola distrazione e mi ha portato su un altro tipo di lavorazione...
...questa sotto




Il risultato mi piace!

Un pò di sabbia e qualche goccia di mare blu... penso ancora all'estate eh! =)

L'estate è quasi finita però le giornate ci regalano ancora caldo e sole.
La mia bimba piccola ha cominciato l'asilo, mentre gli altri due andranno nei prossimi giorni a scuola.

Si ricomincia un altro anno...

... con i gheopardi, non lo sapevate che esistono dei felini ferocissimi che vivono in città! (la mia bimba una mattina ha visto un cane molto grosso e nella sua fantasia ha pensato ad un animale feroce.
... gli indiani che si nascondono nelle cortecce degli alberi di giorno.

... e tante altre storie!

Spero che vi piacciano, gli orecchini

A presto
Anna

1 commento:

  1. Io adoro il chiacchierino... anche se per me resta un mistero assoluto, e mi piacciono i tuoi orecchini... eco di un mare purtroppo ormai troppo lontano!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...