mercoledì 25 aprile 2012

Dire semplicemente grazie...

Ciao a tutti,
                    un post di ringraziamento. Per che cosa direte voi??

Vi ricordate che ho partecipato al Challenge "Stars and stripes"? Beh non ho vinto, per pochi punti, ma non ho vinto.

Eppure sono soddisfatta perché ho ricevuto tanti voti... e non pensavo.
Partire non aspettandosi niente, e raggiungere un punteggio alto già il primo giorno, credetemi è bello...

I miei fan più cari (i miei figli) mi hanno detto che non era giusto che io fossi arrivata seconda etc. etc., e questa cosa mi ha dato la possibilità di far riflettere i miei figli che vincere non è tutto.

E' importante saper perdere, 
e' importante credere in quello che si fa,
ed è molto importante dire grazie!


E lasciatemi dire una cosa: GRAZIE a voi che mi avete sostenuto!

P.S. ho perso contro il capitano del'Etsyitalianteam! eh, eh°-°

2°P.S. Non ho smesso di creare e ho un pò di novità, ma in questi giorni sono troppo indaffarata... sorprese, sorprese:))



A presto

Anna

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...