sabato 12 novembre 2011

Orecchini in you-clay , cristalli e pietra blue

 Orecchini creati da un errore di una cane. Non sempre  riesco con  la pasta della you-clay a fare le millefiori cane, il kato è decisamente più preciso nei dettagli, soprattutto quando riduco le cane. La parte finale di questi orecchini è stata inventata da mio figlio per me perchè non riuscivo a completarli.
Questi orecchini sono stati creati in un lampo. Ho avuto l'idea da un vaso che ho visto in vetrina in un negozio di vetro di Murano mentre andavo a fare la spesa con la mia bambina  più piccola.
Commenti della famiglia: mia figlia grande quando li ha visti mi ha detto che sembrano due lanterne...
Mio marito ha detto che vado in giro portandomi la fantasia a dietro. Mio figlio si è limitato a dirmi che sono belli!!
Sono i miei più affettuosi fan!!!!
A presto
Anna

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...